Grazie alla vittoria per 5-3 nella spettacolare sfida contro la San Stevese, l’Ospedaletti supera Andora e Don Bosco portandosi al comando
Pirotecnico cambio al vertice nel Campionato calcistico 2016 di Seborga. Grazie alla vittoria dell’Ospedaletti per 5-3 nella spettacolare partita contro la San Stevese gli orange hanno infatti sopravanzato in un solo colpo Andora e Don Bosco portandosi al comando della speciale graduatoria che assegnerà lo ‘scudetto’ del Principato tramite alcune gare di Prima Categoria.
Ad una sola partita dalla fine quindi l’Ospedaletti ha fatto un grande passo avanti verso la conferma del titolo già conquistato nel 2015 ma sarà la San Stevese il vero arbitro del campionato ospitando sul proprio terreno il 18 dicembre l’Andora, unica squadra che in caso di vittoria potrà sopravanzare la società orange.
E saranno due i trofei che la Federazione Calcistica di Seborga assegnerà quello stesso giorno dato che verrà infatti giocata anche la partita di Seconda Categoria Cervo – Borgio Verezzi, valida in gara secca per la conquista della Coppa Nazionale del Principato 2016.
Albano apre le porte della sua dimora e mostra la casa in cui vive. Si…
Avete mai sentito cantare Luca Laurenti? Ha una voce pazzesca, che cambia moltissimo rispetto a…
Dopo lo Scudetto con il Napoli, la Nazionale e la Juve: Luciano Spalletti è una…
Se lavi spesso le tue scarpe da ginnastica in lavatrice, smetti subito di farlo: ecco…
Giochi al Superenalotto e credi nella sorte? Allora devi assolutamente andare nella tabaccheria più fortunata…
Si dice spesso "in vino veritas", ma sarà davvero così? Arriva la scienza a darci…