In occasione dell’anno straordinario di San Giuseppe indetto da Papa Francesco l’Azione Cattolica della Parrocchia di San Siro in Sanremo ha organizzato un concorso fotografico amatoriale, aperto a tutti, sul tema “Con cuore di padre”, titolo tratto dalla lettera apostolica del Papa.
In vista della festa di San Giuseppe (e “festa del papà”) del 19 marzo prossimo con l’obiettivo di riscoprire in noi la tenerezza della sua paternità e per raccontare e testimoniare l’esperienza di figliolanza che ci accomuna nella vita di tutti i giorni, l’associazione propone il concorso che prevede numerosi premi. La premiazione avverrà domenica 21 marzo.
Partecipare è facile: sul sito www.parrocchiasansiro.org si trova il regolamento e tutti i link necessari per l’iscrizione che è obbligatoria e scade alle ore 20.00 di domenica 14 marzo. Altre informazioni si trovano anche sui profili social instagram (acasansirosanremo) e facebook (Azione Cattolica San Siro – Sanremo). Per ogni altra informazione sul concorso è anche possibile contattare su whatsapp Simona (320.066923) o Katia (340.0777940).