Con una accorata lettera indirizzata ai 200 iscritti (circa) dell’Unitré intemelia, la Presidente professoressa Giannina Borelli ha “rotto” il silenzio causato dalle note restrizioni, auspicando, assieme ai componenti del Direttivo, un incontro allargato agli amici e simpatizzanti nella prossimità del Natale. Per scambiarsi gli Auguri, rinnovare il tesseramento e commentare i programmi di gennaio, febbraio e marzo 2021.
Le novità per i prossimi appuntamenti si possono leggere nella bacheca di via Cadorna 5 a Bordighera nonché sul sito www.unitreintemelia.it Val la pena ricordare che l’Università della Terza età (sede autonoma intemelia) nacque a Ventimiglia nel dicembre 1985 realizzando nel tempo oltre ai vari corsi e lezioni, lodevoli iniziative di promozione sociale e culturale.
Nella foto scattata il 9 dicembre 2019 ritroviamo i partecipanti al gruppo di studio sulla Lingua francese nella sede di Ventimiglia, in una delle ultime lezioni dell’anno accademico 2018/19 assieme all’esperta di madre lingua signora Martine Sismondini.
E. Raneri