Riparte l’Associazione Culturale DoReMusica. Dopo la pausa estiva, sono attive le iscrizioni ai corsi di musica 2020/2021 presso la sede di Taggia in via Mazzini 46.
“È stato un periodo difficile quello del lockdown, ripartire non è stato semplice, ma continuare a garantire i nostri corsi, rispettando tutte le norme di sicurezza, ci è sembrato importante per tutti i nostri allievi ed i loro genitori” spiega il presidente Mirko Schiappapietre.
“Durante il lockdown ci siamo adeguati alle lezioni online, e ora, finalmente, siamo tornati in presenza con alcune novità per garantire ai ragazzi tutto il supporto possibile e l’aiuto indubbio che la musica può dare in queste situazioni”.
L’organico degli insegnanti si allarga con due new entry: il giovane chitarrista di talento Giovanni Galdolfo e la pluri qualificata insegnante di canto Sara Mazzone, i quali vanno ad aggiungersi ad uno staff ormai collaudato negli anni:
Mirko Schiappapietre, presidente dell’associazione e insegnante di pianoforte e tastiere;
Claudia Murachelli, vicepresidente e insegnante di canto, arpa celtica nonché arpaterapeuta;
Mauro Vero, insegnante di chitarra elettrica ed acustica;
Alessandro Kino Rossini, insegnante di batteria e basso elettrico.
“Le lezioni sono e saranno solo individuali, mantenendo le distanze di sicurezza e con l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale, per tutelare insegnanti, allievi e le loro famiglie” Conclude il presidente. Ripartire a fare musica in sicurezza si può.