Venerdì 24 luglio parte Bordighera Summer Fun, il programma che animerà fino al 13 settembre, dal martedì alla domenica nell’arco dell’intera giornata, la rotonda, il lungomare Argentina​ e la spiaggia libera di Arziglia. Diverse le attività, scelte per soddisfare le esigenze di tutte le fasce d’età: per i più grandi ci saranno tra l’altro pilates, risveglio muscolare, tone up, lady fitness, kick boxing e balli caraibici, mentre i più piccoli potranno scatenarsi con la baby dance e divertirsi nelle vesti di ninja kids.

“Bordighera Summer Fun torna dopo il grande successo dello scorso anno.” dichiara Vittorio Ingenito “E’ un bel segnale, che ci parla di un’estate da vivere pienamente nonostante la difficile fase che abbiamo attraversato. Saranno naturalmente messe in atto tutte le misure di sicurezza necessarie: un motivo in più per scegliere subito le attività cui partecipare”.

Tutti gli appuntamenti saranno ad ingresso libero e gratuito, con obbligo di autocertificazione della temperatura e del mantenimento della distanza interpersonale di 2 metri durante le attività. I partecipanti dovranno avere con sé una mascherina per la fase di iscrizione ed il proprio tappetino personale per gli incontri fitness. Bordighera Summer Fun è una iniziativa del Comune di Bordighera, in collaborazione con l’A.S.D. Noi della LDM, l’A.S.D. LifeRevolution, l’A.S.D. Happiness, Festiamo e il Fight Team Ponente.​