Salvini non mollare, firma anche tu: sabato e domenica in provincia di Imperia i banchetti nei gazebo della Lega 
Alessandro Piana, Commissario Provinciale della Lega Imperia, coordinerà l’importante iniziativa del weekend.
Anche in provincia di Imperia, come in tutta Italia, sabato 21 e domenica 22 settembre saranno allestiti, presso i gazebo della Lega, i banchetti per la raccolta firme contro il Governo anti italiano delle poltrone, delle tasse e dell’invasione. 
“Si tratta – ha spiegato il commissario provinciale della Lega Alessandro Piana – di un’iniziativa per chiedere democrazia, rispetto del voto e delle regole, che sarà sviluppata su tutto il nostro territorio”.
Per rimanere aggiornati su eventuali variazioni di programma, causa mal tempo o altro, si prega di consultare le pagine Facebook delle varie Sezioni Locali.
Ecco l’elenco dei gazebo in provincia di Imperia:
Lega Arma di Taggia: domenica 22piazza Eroi Taggesi dalle 9.30 alle 12.30. 
Lega Bordighera: sabato 21 area antistante Palazzo del Parco, via Vittorio Emanuele, dalle 9 alle 14. 
Lega Imperia: sabato 21 e domenica 22 via San Giovanni dalle 8.30 alle 13. 
Lega Sanremo: sabato 21 zona Foce nei pressi del supermercato Coop dalle 10 alle 13. Domenica 22 in via Escoffier (statua di Mike Bongiorno) dalle 10 alle 13. 
Lega Val Nervia-Val Verbone: sabato 21 parcheggio antistante il supermercato Mercatoò Local (ex Maxisconto) di via Braie a Camporosso dalle 9 alle 13. Lunedì 23 Solettone di Vallecrosia angolo di via Colonnello, Aprosio 219 dalle 9 alle 13. 
Lega Ventimiglia: sabato 21 corso della Repubblica angolo Via Romadalle ore 9 alle 13.