In relazione al match tra Sanremese e Fezzanese il giudice sportivo ha inflitto 2500 euro di multa alla società matuziana ed una partita a porte chiuse. Inoltre, l’allenatore Nicola Ascoli è stato squalificato per due giornate ed il presidente Glauco Ferrara per tre settimane, sino al 2 ottobre

In riferimento alle decisioni del Giudice Sportivo (Comunicato Ufficiale 21 dell’11/09/2019 – Dipartimento Interregionale – Serie D – Girone A – 2° giornata di andata), la Sanremese Calcio comunica di aver incaricato i suoi legali di presentare ricorso.
Inoltre, per meglio regolamentare le interviste settimanali, la Sanremese Calcio dispone che, fino a data da destinarsi, non sarà più possibile effettuare interviste telefoniche ai dirigenti e ai propri tesserati che resteranno invece a disposizione, come da prassi, la domenica in sala stampa, al termine di ogni incontro casalingo, e il martedì alla ripresa degli allenamenti. Per tutta la settimana i giornalisti potranno utilizzare i comunicati e le interviste pubblicate sul sito e sui canali ufficiali della società.