Si apre oggi alle 16 la 61a edizione del Torneo Internazionale Carlin’s Boys. La prima giornata è riservata alle squadre dilettantistiche ma, come di consueto, è atteso un buon numero di spettatori sulle tribune dello Stadio Comunale (biglietto d’ingresso: 5 euro).
Ad aprire le danze saranno proprio i padroni di casa della Sanremese che affronteranno i francesi del Saint Jean Beaulieu. A seguire, il primo, sentito derby di giornata dove il Savona (vicecampione regionale con i 2003 nella scorsa stagione) sfiderà il Vado.

A seguire il Saint Jean Beaulieu incontrerà l’Imperia, mentre il Ventimiglia farà il suo esordio contro il Vado. Le ultime partite dei due gironi eliminatori saranno il super-derby Sanremese-Imperia (ore 20) e Ventimiglia-Savona.
Le prime classificate di ogni girone si classificheranno al Girone Mediterraneo, un raggruppamento a quattro squadre che comprenderà anche Genoa e Monaco, in programma giovedì 29 agosto.
I risultati delle partite si potranno seguire sulla pagina Facebook del Torneo Carlin’s Boys (www.facebook.com/torneocarlinsboys/) che proporrà aggiornamenti LIVE di tutte le partite.

MERCOLEDI 28 AGOSTO  (un tempo unico da 40 minuti)
GIRONE A (Sanremese, Imperia, Saint Jean Beaulieu)
GIRONE B (Savona, Vado, Ventimiglia)
ORE 16          SANREMESE – ST. JEAN BEAULIEU
ORE 17          SAVONA – VADO
ORE 18          IMPERIA – ST. JEAN BEAULIEU
ORE 19          VENTIMIGLIA – VADO
ORE 20          SANREMESE – IMPERIA
ORE 21          VENTIMIGLIA – SAVONA