Stamani a partire dalle ORE 10.30 presso la Sala Incontri del Teatro Ariston (primo piano, sopra il bar) in Via Matteotti, 212 a Sanremo, si terrà il Convegno a titolo, “Officina 360° – Il futuro dell’autoriparazione e dei centri di revisione”: sarà il Presidente Nazionale CNA Servizi alla Comunità, Franco Mingozzi, ad incontrare le imprese del settore autoriparazione.

L’appuntamento coincide con un momento strategico per il settore, che affronta cambiamenti importanti ed impegnativi e che necessita di un monitoraggio costante, a garanzia e tutela del lavoro delle imprese: l’obiettivo dell’incontro, che avrà la forma di una tavola rotonda proprio per promuovere un confronto, è quello di condividere e rappresentare gli interessi delle PMI del comparto, lavorare in una logica di collaborazione e fornire un contributo costruttivo ed utile ai soggetti coinvolti.

L’incontro verterà infatti sui seguenti temi, di grandissima attualità ed interesse:

Protocollo d’intesa, recentemente siglato, tra le Associazioni dei Carrozzieri di CNA, Confartigianato, CASARTIGIANI, unitamente all’ANIA e le Organizzazioni dei Consumatori iscritte al CNCU – Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti”.
Problematiche relative allo smaltimento degli pneumatici
Le revisioni veicoli fra passato, presente e futuro prossimo
Situazione normativa dei “centri privati per le revisioni dei veicoli a motore”

PROGRAMMA DELLA TAVOLA ROTONDA

Presiede il Presidente Nazionale CNA Servizi alla Comunità, Franco Mingozzi

Saluto del Presidente Territoriale CNA Imperia, Michele Breccione
Saluto del Portavoce Regionale CNA Servizi alla Comunità, Matteo De Ambroggi
Saluto del Presidente Territoriale CNA Imperia Servizi alla Comunità, Rocco Cardoville

Intervengono
On. Flavio Di Muro, Camera dei Deputati XVIII Legislatura, Parlamento Italiano
Avv. Gianni Berrino, Assessore Regionale alle Politiche dell’occupazione, Trasporti, Turismo e Personale

Moderano l’incontro Gino Angelo Lattanzi, già Responsabile dipartimento sindacale e unioni di categoria CNA Liguria e Luciano Vazzano, Segretario Territoriale CNA Imperia.

La partecipazione, aperta a tutte le imprese del settore autoriparazione, è gratuita; si prega di confermare la propria adesione contattando la CNA via mail all’indirizzo segreteria@im.cna.it o telefonicamente al numero 0184/500309.