Il Sindaco di Vallecrosia, Armando Biasi, esprime le sue considerazioni in merito al recente Consiglio Comunale:”E’ stata approvata, la pratica di Consiglio Comunale per approvazione del rendiconto e degli equilibri di bilancio.In sostanza, si prende atto che il Comune di Vallecrosia gode di buona salute, rispetta i parametri molto restrittivi oggi vigenti a livello nazionale. Non solo, può procedere alla realizzazione di quelle opere cofinanziate da bandi pubblici e la continua manutenzione ordinaria.
Tra le opere più importanti annovero la realizzazione della nuova scuola media, la nuova passeggiata mare, i marciapiedi a Vallecrosia alta e una serie di attraversamenti pedonali rialzati per garantire la sicurezza dei pedoni.
Sinceramente, l’approvazione di questo atto dimostra la correttezza dell operato amministrativo dei nostri funzionari, al contrario di quello dichiarato da alcuni elementi della minoranza,che addirittura avevano dichiarato e paventato alcune irregolarità sino ad arrivare ad un commissariamento. Alla fine le parole e le delazioni passano,mentre i fatti diventano atti e delibere. Quindi, continuiamo in modo coerente a lavorare per il bene comune e per la crescita di Vallecrosia”.