Un nuovo giovane calciatore entra a far parte della prima squadra del Don Bosco Vallecrosia Intemelia. Si tratta di Loris Verardo.
Classe 2002, dopo aver giocato nell’Ospedaletti quest’anno sarà a disposizione di mister Manuele Fiore. “A Ospedaletti ho passato una bellissima stagione, e per questo devo ringraziare tutti, però quest’anno aldilà del fatto che non si è fatta la juniores a Ospedaletti, avevo voglia di incominciare da una prima squadra, e, nonostante le altre proposte, ho deciso di tornare nella squadra in cui giocavo quando ero piccolo” – dichiara Loris Verardo.
Il giovane calciatore di Vallebona ha sposato il progetto del direttore sportivo Salvatore Cascia’ per la prossima stagione: creare un gruppo unito e giovane per il campionato in Prima Categoria.
“Mi aspetto che tutti diano il massimo affinché si possa raggiungere l’obiettivo e magari anche qualcosa in più – afferma Verardo – Il mio obiettivo è quello di migliorare il più possibile e di dare una grossa mano alla squadra, con la speranza di riuscire a levarmi anche qualche soddisfazione personale”.