Ottimo inizio per la sesta edizione di “Bordighera un Mare di Sapori”, manifestazione organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera. Grande entusiasmo e partecipazione di pubblico; il lungomare Argentina così gremito di gente non si è abituati a vederlo.
“Bordighera Un Mare di Sapori” è divenuto uno degli eventi promozionali più importanti e attesi del comprensorio della Riviera dei Fiori.
I ristoranti aderenti all’iniziativa hanno collaborato alla realizzazione di menù, capaci di evocare e proporre la più rappresentativa tipicità della cucina del territorio, per deliziare il palato di ogni visitatore.
L’appuntamento con mare di sapori (come del resto come con paese e beerinbò) rappresenta un evento chiave per la promozione della cucina locale, convinti dell’importanza di far conoscere meglio le nostre eccellenze ai numerosi visitatori e turisti intervenuti alla rassegna.
“Il messaggio da trasmettere è che Bordighera rappresenta il luogo per approfondire meglio la cultura gastronomica del territorio.
Un segnale che la manifestazione piace non solo ai bordigotti ma anche ai tanti visitatori accorsi dalle città limitrofe per conoscere le eccellenze gastronomiche locali – commentano gli organizzatori – Siamo soddisfatti non solo dai numeri ma anche dal target raggiunto, oltre alle famiglie e a chi da anni è fedele a mare di sapori, abbiamo registrato la presenza di molti giovani appassionati e interessati al tema. La grande affluenza dimostra che la formula di fare rete tra i diversi protagonisti della serata rappresenta un approccio vincente”.
Il messaggio da trasmettere è che Bordighera rappresenta il luogo per approfondire meglio la cultura gastronomica del territorio. Bordighera unMare di Sapori quest’anno continuerà a diffondere la cultura culinaria del territorio attraverso il primo ricettario creato dai ristoratori “mare di sapori” accompagnato da un curioso abecedario culinario. In omaggio presso le postazioni dei ristoranti.
Non solo cucina ma anche musica, questa sera:
Milonga al chiosco della musica
Ambaradam& Smartphonic
FeelingGood
Zingarò
Taità
Lorenzo & Prita
Il tutto per creare un esclusivo momento di festa e convivialità.