30 Giugno 2019…Una strada per la Solidarietà … dal Teatro del Casinò di Sanremo percorrendo una strada e attraversando 8 mila km in mare siamo arrivati fino in Colombia alla Fundacion  Oasis de Amor y Paz di don Rito….lungo la via abbiamo incrociato piccoli e grandi artisti che si sono esibiti in performance musicali e canore…dai più piccoli Sebastian e Matteo 4 anni….al  più grande Lucio ….ed in mezzo tante persone di tutte le età.
Lo spettacolo voluto dalla maestra Raffaella Ferretti, titolare della scuola Progetto Arte in via Volta 87 a Sanremo, a favore della Fondazione, è stato molto gradito dal pubblico presente in platea ed in galleria. Don Rito ha avuto modo di raccontare di  questo progetto di Pace…partito proprio da Sanremo ed in poco tempo ha fatto capire quanto sono importanti questi gesti di solidarietà . Tutti gli artisti, studenti nella scuola, si sono esibiti con pezzi musicali …pianisti, chitarristi, violinisti, batteristi e cantanti.
Grande successo ha avuto l’esibizione del coro  
Progetto Arte…che ha aperto lo spettacolo con due pezzi di successo.
Alla fine, dopo i ringraziamenti della maestra Raffaella e di don Rito lo spettacolo è terminato..lasciandoci del cuore questo messaggio :
La solidarietà è fatta di tante gocce…che messe insieme formano un mare…
L’associazione Angeli di Pace e la maestra Raffaella ringraziano il Comune di Sanremo ed il Casinò, Copy Cart di Gianfranco de Marco, Pico Service, il signor Chiuso, la dottoressa Marzia Taruffi, il corpo dei Pompieri e le molte persone che hanno contribuito con il loro gesto di solidarietà a migliorare la vita di tante persone 
Un grande grazie all’ assessore Costanza Pireri sempre attenta a questi progetti solidali.
Alle prossima.
Marco Griseri