Alla sua terza edizione, sta per iniziare il “Sanremo Beach Soccer”, il torneo-evento di calcio su spiaggia al quale partecipano squadre 3 Vs 3 (più riserve) , di appassionati, dilettanti o professionisti che durante 6 giorni si alterneranno sul campo ad-hoc.

Ideato dagli Organizzatori Fabio Varesio e Alessandro Lupico per rilanciare lo sport estivo, proprio in spiaggia, nella Riviera dei Fiori e in primis a Sanremo, il torneo è interamente sostenuto da privati e sponsor e per il 2′ anno gode anche del prestigioso Patrocinio del Comune di Sanremo, Assessorato allo Sport. 

L’evento è di certo interesse turistico, nonché di appassionati di calcio e gruppi di amici, in una cornice estiva e piacevole come la spiaggia, che renderà l’evento stesso ancora più suggestivo.

Da domenica 30 giugno a sabato 6 luglio, a Sanremo, presso il K- beach, le squadre partecipanti si contenderanno la vittoria e i diversi premi in palio. 

Nella serata finale di sabato 6 luglio verranno premiate le prime 3 squadre del Torneo, il gol più bello e il capocannoniere.

L’Organizzazione omaggia tutti i partecipanti di un bel completo da calcio ZEUS, importante brand, già sponsor tecnico di società professionistiche.

La comunicazione, il management e le sponsorizzazioni del torneo sono a cura della società di eventi AROUND EVENTS Srls, con sede a Sanremo.

Regolamento e informazioni sono anche sulla pagina Facebook @sanremobeachsoccer

Info e iscrizioni: Fabio Varesio (+39)3357537648