Sulla stagione 2018/2019 sta ormai calando il sipario, ma l’attività della Sanremese Calcio non si ferma neppure in estate. Oltre ai camp estivi, l’ultima novità della società di Corso Mazzini è il Giugno Biancoazzurro.
L’evento, aperto a tutti i bambini nati tra il 2007 ed i 2014, si svolgerà su tre cicli di tre giorni (12-14 giugno, 18-20 giugno, 26-28 giugno) allo Stadio Comunale di Sanremo. Gli allenatori del settore giovanile accoglieranno i partecipanti dalle ore 17 alle ore 19 e a tutti verrà consegnato un omaggio.
«Giugno Biancoazzurro è un nuovo evento – ha dichiarato Fabio Coccoluto, responsabile del Settore Giovanile – dove i bambini svolgeranno speciali allenamenti improntati sul divertimento in uno scenario glorioso come quello del Comunale. Essere biancoazzurro è una fede, una tradizione, un presente e, visto che ci rivolgiamo ai bambini, soprattutto un futuro. Colgo l’occasione, inoltre, per ricordare a tutti che l’iscrizione sarà gratuita. Per ulteriori informazioni, consiglio di contattare la Segreteria al numero 0184/666070».