Doppio impegno nel prossimo week-end per l’ABC Bordighera Handball 1971, lo storico sodalizio di pallamano bordigotto, con in campo sabato l’under 17 maschile al PalaBiancheri e domenica mattina l’under 13 maschile in trasferta.

Entrambe le compagini impegnate in gare valide per i rispettivi campionati dipartimentali francesi di categoria della seconda fase.

Questo il programma il dettaglio delle gare del week-end delle formazioni dell’ABC Bordighera:

Sabato 27 aprile 2019 alle ore 16,00 al palaBiancheri di via Diaz
campionato dipartimentale pre-eccellenza under 17 maschile – 7^ giornata

ABC Bordighera H. – Pays Grasse HB ASPTT

Domenica 28 aprile alle ore 11,15 a La Colle sur Loup
campionato dipartimentale prehonneur under 13 maschile – 9^ giornata
La Colle St Paul de Vence – ABC Bordighera H.

Da segnalare anche l’impegno infrasettimanale della formazione under 13 maschile che il 1° Maggio parteciperà al Torneo del Mughetto, bella manifestazione ludico-sportiva che si svolgerà all’interno della bellissima struttura sportiva del Parc des Sports Jean Granelle di Villeneuve Loubet .

La società ricorda che al martedì e giovedì dalle ore 17,15 alla palestra C. Conrieri di via Pelloux sono iniziati i corsi del 3° Modulo del Gruppo Sportivo, l’attività extra-scolastica di pallamano pensata per i più giovani.
Sempre negli stessi giorni ed a seguire nell’orario, proseguono gli allenamenti di tutte le altre categorie (under 13-15-17- seniores e femminile) .

Maggiori Informazioni potranno essere richieste inoltrando una mail a info@abcbordighera.it , direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux durante gli allenamenti (al martedì o giovedì dalle ore 17,00 alle 19,00 ), al mercoledì al Palazzetto E Bianchesi di via Diaz (dalle 19,00 alle 21,00) oppure sul sito societario: www.abcbordighera.it.