Il Consigliere Provinciale Fabio Perri: auguro un buon lavoro al nuovo candidato e futuro Presidente della Provincia di Imperia ed alla sua squadra.

Dopo 4 anni di mandato, annuncia Perri, lascio il posto da consigliere Provinciale ai Sindaci dei comuni maggiori della Provincia, che dovranno affrontare problematiche importanti di competenza provinciale quali, acqua , rifiuti , strade, trasporto pubblico ed istruzione.

L’11 maggio maggio infatti, sarà rieletto il nuovo Consiglio Provinciale, dove, dopo diverse idee e possibili candidature  si è  giunti alla condivisione di un unico candidato Presidente ed un’unica lista di consiglieri. La nuova legge sulle province , ormai  da 4 anni , pone l’ente come ente di secondo livello e pertanto alla votazione parteciperanno solo i consiglieri comunali in carica ed i sindaci. 

Volevo ringraziare ufficialmente, continua Fabio Perri, il Presidente uscente e tutti i miei colleghi con i quali,  in questi 4 anni, ci hanno visti uniti per cercare di condurre la Provincia di Imperia fuori ad un possibile default e di parlare e discutere dei problemi del nostro territorio, molte volte se non sempre mettendo da parte la casacca ed il colore politico. 

Adesso, conclude Perri, con l’avvento di Sindaci preparati e con ampia esperienza amministrativa , si potrà procedere all’attuazione di soluzioni importanti per tutto il nostro territorio. 

Buon Lavoro, il consigliere  Fabio Perri