Il movimento civico  VENTIMGLIA RIPARTE presenta il simbolo che apparirà sulla scheda elettorale delle elezioni del prossimo 26 maggio 2019.
Gli obbiettivi della compagine che sosterrà il candidato sindaco Giovanni Ballestra sono prima di tutti rivolti ad abbattere i muri e le incomprensioni create dai partiti tradizionali negli anni ed aprire al dialogo l’intera comunità ventimigliese.
Il nostro obiettivo è la necessità di condividere i problemi e insieme trovarne la soluzione, chiedere alla società intera di adoperarsi per risollevare la città  al fine di dare un futuro ai giovani e sicurezza agli anziani.
Naturalmente il nostro movimento a giorni presenterà il proprio programma che stà raccogliendo seppur in forma sintetica le principali esigenze della società ventimigliese.
La squadra che comporrà la lista dei candidati è ancora in fase di elaborazione anche perché le adesioni a voler partecipare alla competizione elettorale ogni giorno aumentano.
Il candidato Sindaco Giovanni Ballestra  designato da tutti i sostenitori in maniera unanime, inizierà la sua campagna elettorale a partire da questo venerdì 5 aprile, chiedendo incontri alle associazioni, comitati di quartiere e cittadini.
Ventimiglia Riparte, Ballestra Sindaco