Torna nel prossimo weekend a Genova il “Panini Tour Up! 2019”, la grande iniziativa promozionale per il lancio della collezione “Calciatori 2018-2019”.
Appuntamento ai fan delle figurine sabato 9 e domenica 10 marzo a Piazzale Mandraccio al Porto Antico (ore 10-19).
Per facilitare la partecipazione, i collezionisti, piccoli e grandi, possono registrarsi online sul sito www.paninitourup.it e darsi appuntamento nel coloratissimo “villaggio” Panini per scambiare le proprie doppie e per partecipare alle “Figuriniadi”, misurandosi con giochi a premio come il “Figu Record”, il “Figu Quizzone” e il “Figu-danaio”. In palio, l’“Almanacco Illustrato del Calcio 2019”, zainetti, portachiavi e tante bustine di figurine. Coloro che avranno completato interamente l’album potranno accedere all’area esclusiva del “Panini Box”, dove riceveranno uno straordinario kit di regali e il prestigioso timbro ufficiale “Album Completato’’.
Dopo il grande successo dello scorso anno, confermata la partnership strategica con il gruppo Intesa Sanpaolo, che promuove il nuovo “XME Conto Up!” dedicato agli under 18.
“Partecipare a questa iniziativa genovese del ‘Panini Tour Up! 2019’ è il modo più efficace per far comprendere come sia mutata la banca in questi anni. – sottolinea Cristina Balbo, direttore regionale Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta di Intesa Sanpaolo – Con il tempo siamo diventati il punto di riferimento per i bisogni finanziari delle famiglie e delle aziende italiane, ma anche un network che ospita eventi culturali, di intrattenimento e formativi, esattamente come potrebbe fare una piazza, aperta al confronto e all’innovazione”.
“Siamo lieti di tornare a Genova per il ‘Panini Tour Up! 2019’, con un percorso che ci vedrà toccare oltre 30 città italiane per incontrare decine di migliaia di appassionati delle figurine ‘Calciatori’ di tutte le età” – ha dichiarato Antonio Allegra, direttore mercato Italia di Panini. – “Questa nuova edizione della nostra grande iniziativa itinerante, grazie anche alla rinnovata partnership con il gruppo Intesa Sanpaolo, sarà la più ricca di sempre in termini di iniziative, per dare ai collezionisti Panini un’offerta di intrattenimento ancora più coinvolgente, con un vero e proprio villaggio che nelle tappe in piazza offrirà tante attività con stand dedicati alle sfide ludiche delle “Figuriniadi” e tante attività in grado di divertire tutta la famiglia”.