Domani 27 febbraio è convocata una riunione degli iscritti e potenziali candidati di Fratelli d’Italia al fine di aggiornare gli stessi sulla situazione politica ventimigliese.
Francesco MAURO commissario cittadino: ”a Ventimiglia si parla solo di candidati sindaci , ma per noi è l’ultimo dei problemi, vogliamo costruire una coalizione intorno ad un programma che tenga conto dei problemi del territorio e ne consigli le soluzioni , poi ovviamente parleremo anche di chi dovrà guidare la coalizione “.
Deborah MOGNOL vice commissario: ”condivido l’attenzione per il territorio , infatti da tempo ci stiamo muovendo anche nelle frazioni per evidenziare che Ventimiglia non è soltanto il centro città o il mercato ma anche le tante frazioni dislocate nella periferia che necessitano di attenzione e interventi per favorirne la vivibilità“.
All’ordine del giorno quindi le proposte di candidatura e spunti per un programma ancora da definire ma che dovrà avere al centro la sicurezza , il decoro , i servizi e il lavoro condizioni necessarie per Fratelli d’Italia per aderire ad una coalizione e ancor più ad una leadership che la dovrà guidare.
Alla riunione parteciperà anche il coordinatore regionale del partito Massimiliano Iacobucci in rappresentanza del vertice di Fratelli d’Italia.