Ieri , giovedì 14 febbraio , seconda gara ufficiale nel campionato dipartimentale francese per gli atleti dell’ABC Bordighera della categoria under 13 che hanno ospitato alla palestra C. Conrieri di via Pelloux i pari età del Breil sur Roia/Pallamano Ventimiglia , praticamente un derby italiano.
Partita che ha visto i giovani atleti scesi in campo divertirsi e divertire i molti spettatori presenti, con le due formazioni che hanno anche fatto vedere sprazzi di bel gioco e con gli atleti che non si sono risparmiati per agonismo e impegno, lasciando al termine dell’incontro tutti soddisfatti per l’impegno fatto vedere in campo.
Questa volta, rispetto all’esordio in campionato, l’esito dell’incontro è stato ad appannaggio dei bordigotti che sono riusciti a superare i frontalieri dopo un match equilibrato con il punteggio di 24 a 16 a proprio favore.

Queste le giovani promesse dell’ABC Bortdighera scesa in campo:
Alija Christin, Anfosso Simone, Anfosso Matteo, Ascone Christian, Balduzzi Alessandro, Bellan Valerio, Fillippi Simone, Galant Daniel, Ungurean Iulian, Vitetta Davide, Mirto Tommaso, Basta Mattia.
Coach: Diana Dalmasso e Maria Grazia Germano

Anticipo della 8^ giornata – 2^ fase campionato dipartimentale pre-honneur Alpi Marittime under 13 maschile
Giovedì 14 febbraio 2019 – ore 17,30 palestra C. Conrieri via Pelloux:
ABC Bordighera H. – Breil sur Roia/Pallamano Ventimiglia (1° tempo 9– 5) 24 – 16