Lavori nel settore dell’estetica e del benessere? Sei un acconciatore o un’estetista? Vuoi scoprire in anteprima le prossime tendenze e le novità per il tuo salone? Vieni all’edizione 2019 del Cosmoprof, la più grande fiera dedicata al mondo della cosmetica e della bellezza che si tiene ogni anno a Bologna a metà marzo. È un’occasione unica per chi lavora nel settore dell’estetica e del benessere per conoscere tutte le novità: verranno presentate infatti le nuove tendenze moda, le nuove tecniche, i nuovi strumenti per offrire ai clienti un servizio sempre più di qualità.

L’Associazione anche quest’anno organizza la partecipazione al salone della bellezza professionale il 17 e 18 marzo con la formula “chiavi in mano”.
Per essere presenti al più importante evento mondiale rivolto ai professionisti della bellezza, pensa a tutto CNA: dal viaggio, all’ingresso in fiera per due giorni, alla prenotazione dell’albergo, fino ai trasferimenti. Il pacchetto, infatti, comprende:
VIAGGIO Andata/Ritorno A BOLOGNA IN PULLMAN
INGRESSO IN FIERA IL 17 MARZO
TRANSFER A RIMINI
PERNOTTAMENTO IN ALBERGO A MEZZA PENSIONE (CENA COMPRESA)
TRASFERTA IN PULLMAN PRESSO LOCALE/PUB IN RIMINI PER INTRATTENIMENTO DOPOCENA
INGRESSO IN FIERA IL 18 MARZO

Al fine di valutare il livello di partecipazione ed organizzare la logistica dei pullman, gli interessati sono pregati di comunicare TASSATIVAMENTE ENTRO IL 15 FEBBRAIO ai nostri uffici l’intenzione a partecipare: saranno possibili le prenotazioni fino al loro esaurimento, attraverso il versamento di un acconto.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la CNA allo 0184/500309 – e-mail segreteria@im.cna.it