La Polizia di Stato, nella serata di ieri, ha arrestato G.S., un ultraottantenne cuneese domiciliato da anni a Sanremo, colto nella flagranza del reato di evasione.
Gli agenti della Squadra della Volante del Commissariato di Sanremo da giorni erano alla ricerca dell’uomo che, in più occasioni, era risultato assente ai controlli di polizia nonostante fosse sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. Nonostante l’età (81 anni) e la sottoposizione alla misura restrittiva della libertà personale, disposta a suo carico per vari reati commessi in passato (truffa, ricettazione, furto, violazione delle misure restrittive) nelle ultime settimane l’uomo ha più volte violato gli obblighi prescritti.
Dopo vari giorni di ricerche e controlli presso l’abitazione della città, gli agenti della Squadra Volante, dopo una lunga attività investigativa che consentiva di raccogliere utili notizie sul suo attuale domicilio, sono riusciti ad individuare ed arrestare l’uomo a Bordighera, nascosto in un magazzino adibito a negozio di calzoleria.