Domani pomeriggio – nell’ambito della mostra fotografica “We Want Miles!”, con opere di Umberto Germinale, in corso di svolgimento al Forte di Santa Tecla a Sanremo – prosegue anche la Rassegna di concerti jazz denominata Jazzin’. Alle 18.00 si esibirà l’“Ottimo 4tet”, formato dal sassofonista Andrea De Martini con Lorenzo Herrnhut alla chitarra, Dino Cerruti al contrabbasso e Rudy Cervetto alla batteria, che proporrà un viaggio tra i ritmi ed i suoni delle musiche d’America, spaziando dal blues al jazz, dalla bossa nova al funky.

Jazzin’ proseguirà anche domenica – sempre alle ore 18 – con il “Bellato-Pettigiani acoustic duo”: un duo di grande spessore, composto da Claudio Bellato alla chitarra e Maurizio Pettigiani alle percussioni, che dipingerà dei quadri sonori fra jazz, popular songs ed evergreens. Entrambi i concerti sono con ingresso ad offerta libera.

I due eventi – organizzati della Cooperativa “Dem’Art”, con il patrocinio del Comune di Sanremo e del Polo Museale Ligure – proseguiranno fino a fine anno con una serie di concerti che si intensificheranno durante le festività. La mostra fotografica “We Want Miles!” – aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20 – è ad ingresso gratuito.