Civicamente Bordighera ha espresso pubblicamente qualche giorno fa la sua ammirazione e condivisione dell’Ordinanza del Sindaco d Ventimiglia Ioculano, insieme alla speranza che l’iniziativa di staccare la corrente alle slot machines durante la giornata diventi la nuova norma in tutta la zona.

Domani mattina, sabato 1 Dicembre tra le ore 10 e le ore 13 davanti al Palazzo del Parco ci sarà l’opportunità per i cittadini di Bordighera di esprimere il loro appoggio, e sommare le loro firme a quelle già raccolte sabato scorso su iniziativa della Senatrice Albano. Ogni firma sarà una voce che chiede un mondo più sano, tante firme diventeranno una città che lo chiede!

Lanciamo forte e chiaro il messaggio contro il gioco d’azzardo, e non siamo timorosi di interventi drastici. Con i piccoli ritocchi di orari non si arriva a niente. Il gioco d’azzardo non può essere un modo di passare la giornata, non deve essere tassa perversa per le fasce più deboli della popolazione.

Civicamente Bordighera ha espresso pubblicamente qualche giorno fa la sua ammirazione e condivisionedell’Ordinanza del Sindaco d Ventimiglia Ioculano, insieme alla speranza che l’iniziativa di staccare la corrente alle slot machines durante la giornata diventi la nuova norma in tutta la zona.  

Domani mattina, sabato 1 Dicembre tra le ore 10 e le ore 13 davanti al Palazzo del Parco ci sara l’opportunita’ per i cittadini di Bordighera di esprimere il loro appoggio, e sommare le loro firme a quelle gia raccolte sabatoscorso su iniziativa della Senatrice Albano. Ogni firma sara una voce che chiede un mondo piu sano, tantefirme diventeranno una citta che lo chiede!

 

Lanciamo forte e chiaro il messaggio contro il giocod’azzardo, e non siamo timorosi di interventi drastici. Con i piccoli ritocchi di orari non si arriva a niente. Il giocod’azzardo non puo essere un modo di passare la giornata, non deve essere tassa perversa per le fascepiu deboli della popolazione.