Interviene così Antonio Federico, Dirigente Provinciale della Lega Imperia e Segretario della Sezione della Lega “Val Nervia-Val Verbone”, rispondendo alla presa di posizione dell’ormai ex Vicesindaco di San Biagio della Cima Erica Peirano che ha annunciato l’addio alla maggioranza civica guidata da Biancheri.
Federico prosegue: “Il Sindaco Biancheri risulta essere molto attivo nell’espletamento del suo mandato, lo dimostra infatti la consueta attenzione per come segue in Regione e in Provincia le pratiche riguardanti il suo comune. Mettere in discussione questo e molto altro per una appartenenza politica, risulta fuori luogo e pretestuoso.
A Biancheri oltre che la stima, rinnoviamo il nostro sostegno e la massima attenzione per ogni sua iniziativa amministrativa, la stessa che per altro garantiamo a tutti i gli amministratori locali, indipendentemente dalla fede politica. Ricoprire la carica di Sindaco di un piccolo comune dell’entroterra – sottolinea il Segretario Antonio Federico – con tutte le difficoltà del caso è una missione, oltre che un nobile atto, e questo credo che vada tenuto sempre in considerazione senza mai dimenticarlo”.