La Rari Nantes Imperia torna a casa con due vittorie ed una sconfitta dal Torneo di Torino, prima uscita stagionale delle giallorosse allenate da Merci Stieber.
Le Rari-Girls hanno subito affrontato Varese Olona uscendo sconfitte di misura (6-5) nel match più combattuto di giornata. Le due compagini si erano già opposte due stagioni fa nel campionato di Serie A2.
Discorso diverso nella seconda sfida quando la Prima Squadra giallorossa ha battuto 4-2 le padrone di casa dell’Aquatica Torino. Ribadendo quanto di buono mostrato anche nella sfida del pomeriggio contro Canottieri Milano, vinta 9-6 dalle imperiesi. tutte le partite sono state giocate su tre tempi ( e non sui canonici quattro).

CAMPIONATO UNDER 15 FEMMINILE
Alla prima di campionato, Rari Nantes Imperia cede in trasferta 15-2 contro Bogliasco. Le genovesi hanno fatto prevalere il loro gioco e la loro fisicità contro le giallorosse.
L’impegno, già sulla carta, appariva proibitivo per le Rari-Girls dato che Bogliasco ha, da poco, vinto il ‘Premio FIN Miglior settore giovanile’ per il quinto anno di fila. Le reti delle imperiesi portano la firma di Capitan Platania (che sigla così la prima rete stagionale della squadra) e di Rosta, una delle tante atlete sottoleva che, con grinta e buone doti, hanno conquistato la fiducia di Mister Fratoni.

Una partita storta che potrà essere subito cancellata: lunedì alle ore 21.30, infatti, scenderanno in acqua alla Cascione contro le pari età del Locatelli.

TABELLINO
BOGLIASCO BENE – RARI NANTES IMPERIA 15-2
(7-0; 3-1; 3-1; 2-0)

BOGLIASCO – Sokhna, DeMarchi 2, Boero, Deserti, Azzarelli, Cama, Lombelli 2, Civardi, Paganello 1, Rayner 2, Carpaneto cap. 4, Albasini 4, Capecchi.
IMPERIA – Repola, Rosta 1, Ruma, Platania cap. 1, Cappello, Cerrina, Bergatta, Reitano, Iazzetta, Veneziano, Carra, Ferrara, DellaValle. All.: Fratoni
NOTE: Bogliasco 0/1; Imperia 2/9 + un rigore sbagliato