Serie A Trofeo Araldica – Andata finale
Sabato 20 ottobre, ore 14.30, a San Benedetto Belbo
Tealdo Scotta Alta Langa-Acqua S.Bernardo UBI Banca Cuneo

Ci siamo! In arrivo l’atto conclusivo del campionato di Serie A Trofeo Araldica: una finale inedita che consegnerà lo scudetto 2018 a un volto nuovo, dopo la supremazia imposta ininterrottamente da Massimo Vacchetto e Bruno Campagno tra il 2011 e il 2017. A contendersi il più ambito e desiderato distintivo tricolore dalla forma di scudo saranno la Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto e l’Acqua S.Bernardo UBI Banca Cuneo di Federico Raviola.
La partita di andata si giocherà sabato 20 ottobre, alle 14.30, a San Benedetto Belbo, con i cancelli che apriranno già alle 12.30. Arbitreranno: Marco Gili, Ivan Montanaro e Massimo Chiesa.
Le FOTO dei CAPITANI e delle SQUADRE di SERIE A e SERIE B
Scarica l’APP per i risultati della partite in TEMPO REALE
Pallapugno: il ritorno della finale di Serie B

Serie B – Ritorno finale
Domenica 21 ottobre, ore 15, a San Biagio Mondovì
Acqua S.Bernardo San Biagio-Alfieri Albese

Ultima possibilità per l’Acqua S.Bernardo San Biagio di restare in corsa per lo scudetto di Serie B. La quadretta monregalese di Gilberto Torino, dopo la sconfitta per 11-4 subita al Mermet di Alba, sarà costretta a vincere per portare allo spareggio l’Alfieri Albese di Cristian Gatto. La partita di ritorno è in programma domenica 21 ottobre, alle 15, a San Biagio Mondovì. Arbitreranno: Mauro Unnia e Giulia Viada.