Il programma del Rovere d’Oro Night Live, nell’ambito del Concorso Internazionale di Esecuzione Strumentale “Giovani Talenti” e “Premio Rovere d’Oro 2018” prosegue questa sera (ore 21:30, Sagrato del Santuario di N. S. della Rovere di San Bartolomeo al Mare, ingresso libero) con il concerto del il Duo composto da David Fons (viola) e Kei Hikichi (pianoforte), entrambi professori rinomati al Conservatorio José Iturbi di Valencia. Artisti di fama internazionale e professionalità conclamata, proporranno un programma insolito, con musiche di Rebecca Clarke e Dmitry Shostakovich.
Domani è in programma la serata finale del Premio Rovere d’Oro, un concerto pubblico, durante il quale i concorrenti si alternano sul palco per cercare di convincere la Giuria. Al termine delle esibizioni verrà nominato in diretta il vincitore e verranno assegnati i Premi speciali.

La Giuria del Rovere d’Oro sarà composta da: M° Leonardo ZUNICA, pianoforte, M° Floraleda SACCHI, arpa, M° Stefano MAFFIZZONI, flauto, M° Eudoro GRADE, chitarra, M° David FONS, viola.

Questo il programma:
Sabato 28 Luglio
Duo David Fons (VIOLA) / Kei Hikichi (PIANOFORTE).

Domenica 29 Luglio
Finale Concorso Internazionale Rovere d’Oro 2018 e premiazioni.