È iniziata quest’oggi alle 13.30 l’avventura della Sanremese sulla strada per San Benedetto del Tronto.
Poco dopo pranzo la squadra, davanti al “Comunale”, è salita sul pullman che la porterà nell’albergo di Ascoli scelto per la tre giorni in terra marchigiana.
I biancoazzurri si alleneranno domani nel centro sportivo dell’Ascoli per poi affrontare domenica, alle 18.30 allo stadio “Riviera delle Palme”, la Sambenedettese nel primo turno di Tim Cup 2018/2019.
“Veniamo da due settimane di lavoro intenso, chiaramente non lo reputiamo un test reale per capire a che punto siamo, la differenza di categoria c’è – ha dichiarato mister Alessandro Lupo al momento della partenza – prendiamo questo viaggio come un premio, non è da tutti i giorni giocare in uno stadio del genere. Andiamo a San Bendetto del Tronto con un nutrito gruppo di ragazzi che salgono dal settore giovanile per premiarli, andiamo con lo spirito di combattere su ogni pallone, suderemo e lotteremo per la maglia”.
I convocati per il primo turno di Tim Cup: Anzaghi, Bregliano, Calderone, Castaldo, Castelein, Carletti, Cortese, Crespi, D’Amico, Di Fabrizio, Fiore, Manis, Margherito, Martini, Minasso, Molino, Pellicanò, Sadek, Scalzi, Spinosa, Taddei, Traini, Videtta.