Il torneo “Sanremo Beach Soccer”  entra nella fase calda: le migliori otto squadre della competizione si affrontano per i quarti di finale. Si comincia oggi, venerdì 6 luglio alle ore 20 presso il bellissimo campo da Beach Soccer allestito sulla spiaggia dei Bagni Stella, con la partita tra la squadra CR7 e BARDZO GORODZO; a seguire, gli altri incontri, rispettivamente, tra HAVANA contro CDO, PRIVE’ contro CONAD SOCCER e, infine, il match tra le squadre SOUL BURGER contro DESPACITY.
Le otto squadre sono uscite da un turno preliminare di tre gironi molto equilibrati, con molte partite divertenti e combattute, davanti ad un nutrito pubblico di appassionati, residenti e turisti, in un piacevolissimo contesto estivo della nostra riviera dei fiori.
“Sono molto soddisfatto – afferma a nome dell’organizzazione Fabio Varesio – della qualità delle squadre che giocheranno i quarti di finale. Nomi eccellenti del panorama calcistico ligure, apprezzamento anche da parte di Mister Roberto Breda ospite di eccellenza per le giocate osservate nelle ultime due giornate dei gironi di qualificazione”.
I vincitori dei quarti di finale si affronteranno in due partite di semifinale sabato 7 luglio alle ore 20 e le finali del Torneo saranno invece domenica 8 luglio a partire dalle ore 20, cui seguirà la cerimonia di premiazione dei vincitori e la consegna di alcuni premi speciali.
Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire il torneo anche attraverso le dirette, le foto e i video che giornalmente vengono pubblicati sulle pagine social ufficiali del Torneo.