Si è svolto sabato sera a Cervo presso l’Oratorio di S. Caterina uno spettacolo molto singolare nell’ambito della rassegna Cervo: “A….Mare la musica”, organizzata dalle Confraternite del Golfo Dianese.
Si è esibita una giovanissima e talentuosa pianista: Kloi Malaj di soli 12 anni e origini albanesi, allieva della scuola di musica San Giorgio e della maestra Liana Novokhatskaia, già vincitrice di svariati premi in concorsi nazionali ed internazionali.
Il suo repertorio, che in questa esibizione è spaziato da brani di Bach, Debussy, Listz ,Beethoven e Bartok, ha saputo incantare con la sua freschezza e spigliatezza la numerosa platea.
Le offerte raccolte (560 euro), sono state interamente devolute all’associazione Sorridiconpietro Onlus e verranno utilizzate per il progetto “Diamo Qualità alla Vita” che si prefigge di portare sollievo ai piccoli pazienti affetti da malattie inguaribili nel territorio della nostra Provincia di Imperia in collaborazione con l’Istituto G.Gaslini e Asl1 imperiese attraverso la terapia palliativa domiciliare.