Stasera al PalaBiancheri alle 20,30 la seniores maschile dell’ABC Bordighera incontrerà l’ASBTP Nizza nell’ultimo incontro casalingo del campionato dipartimentale francese delle Alpi Marittime – seconda fase pre-eccellenza.
Match infrasettimanale in quanto si recupera la gara che era stata rinviata per il grave lutto che aveva colpito la società francese per la morte di un proprio atleta.
Per i ragazzi di Gigi Giribaldi è ancora aperta la possibilità di conquistare il terzo posto in campionato, un campionato che li ha visti alcune volte uscire sconfitti di misura dopo buone prestazioni e che avrebbe potuto riservare maggiore visibilità ma che comunque è stato un buon banco di prova per la prossima stagione che li potrebbe nuovamente vedere iscritti in Italia per partecipare valla serie B e cercare di riconquistare, come nella scorsa stagione, la serie A2.
Dopo la gara di questa sera i biancorossi sabato 26 maggio saranno ospiti del Vallis Aurea a Vallouris nell’ultima gara ufficiale di campionato