GIOVEDÌ 10 MAGGIO ORE 14.30
SALA CONSILIARE, COMUNE DI VENTIMIGLIA

INCONTRO OPERATIVO SULLA ZFU
IN VIDEO CONFERENZA CON IL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO E ANCI

Dalle ore 12 di oggi prende ufficialmente il via la Zona Franca Urbana.
Dopo il convegno del 16 febbraio, il Comune di Ventimiglia ha organizzato un nuovo incontro operativo in video conferenza con i Funzionari del Ministero allo Sviluppo Economico e di ANCI/Dipartimento Fondi Europei ed Investimenti Territoriali IFEL, per dare alle imprese ed ai professionisti interessati le ultime informazioni tecniche sulla procedura presentare le istanze per godere delle agevolazioni fiscali e contributive previste dalla Zona Franca Urbana.
Sarà presente anche il sindaco del nostro Comune, Dott. Enrico IOCULANO, che ha voluto fortemente un nuovo incontro col MISE: “Sarà un’occasione preziosa per analizzare le ultime questioni in merito alla presentazione delle istanze per l’accesso ai benefici della zfu. Dal primo giorno abbiamo lavorato a pieno regime per offrire il maggior supporto possibile ai soggetti interessati dalla Zfu”.

Per ogni informazione è attivo un help desk della Direzione generale per gli incentivi alle imprese del MISE al seguente in e-mail: info.zfu@mise.gov.it

Per la documentazione di dettaglio e le FAQ della ZFU di Ventimiglia sarà istituita una pagina web dedicata a Ventimiglia sul portale del MISE dedicato alle ZFU:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/component/content/article?id=2002884:zone-franche-urbane
Ufficio Zona Franca Urbana