Un week-end importante per l’ABC Bordighera, soprattutto con l’under 15 maschile che domenica a Genova dovrà disputare tre importanti e decisivi incontri per la conquista del titolo regionale di categoria, oramai ad appannaggio dei bordigotti o degli imperiesi della Riviera Handball.
Il coach bordigotto, l’ex-azzurra Maria Grazia Germano spera di poter disporre della propria rosa al completo ma soprattutto di veder scendere in campo i propri ragazzi con la stessa determinazione e concentrazione di domenica scorsa quando, a Bordighera, sono riusciti a far propri i due difficilissimi incontro disputati rientrando in corsa per la conquista del campionato.

Anche la seniores maschile, dopo la sconfitta-beffa nel match casalingo di sabato scorso, giocherà sabato 5 maggio, alle ore 19,00 alla palestra Muriel a Cannes , contro la formazione di casa e attuale leader del campionato dipartimentale francese. I ragazzi di Gigi Giribaldi dovranno scendere in campo con la giusta determinazione per cercare di ottenere un risultato utile.
Ecco il programma del concentramento del campionato regionale under 15 maschile, che si disputerà domenica 6 maggio alla Palasport di S. Eusebio in Via Superiore Rocche Di Bavari 88r a Genova:
11:00 ABC Bordighera – Ginnastica Spezia
12:00 Pall. Ventimiglia – S. Camillo Imperia
13:00 Ginnastica Spezia – ABC Bordighera
14:00 Ginnastica Spezia – Pall, Ventimiglia
15:00 S. Camillo Imperia – Riviera H. Imperia
16:00 Riviera H. Imperia – ABC Bordighera