Lo scorso weekend i giovani atleti classe Optimist dello Yacht Club Sanremo sono stati impegnati nella regata di Imperia, manifestazione che ha visto sessanta partecipanti sfidarsi nelle acque di Porto Maurizio.
Ottima prova degli atleti sanremesi che si impongono nella classifica Juniores con Giosuè Cosentino tra i maschietti e Carolina Terzi tra le ragazze.
Nella classifica cadetti ottimo secondo posto per Diego De Andreis che conferma la forte crescita maturata durante le ultime esperienze.
Altrettanto bravi Fellegara Gian Paolo, Greganti Roberta, Frassoni Pietro, Tiri Maria Ludovica, Di Meco Luigi, Monaco Lorenzo, Manica Nicolò, Gallo Martina, Gallo Nicolò.
Da citare l’esordio in regata di Trucchi Federico, Da Sacco Omar e Gepper Alexander, i più piccoli ma agguerritissimi, nonostante le condizioni meteo più che complesse.
Attenti osservatori, insieme agli allenatori Alessio Baccini e Stefania Bonetto, i tre bimbi del gruppo Zulu: Emerigo Paolo, Emerigo Ettore ed El Anzi Said. Bravi anche a loro.
Prossimo appuntamento Meeting di Alassio per la conclusione del Trofeo Nemo.