Ventimiglia| il Tour nelle aziende liguri del Movimento Cinque Stelle ha toccato ieri la città di confine nel video ( in arrivo) l’intervento della Eurodeputata Tiziana Beghin erano presenti anche i candidati del Movimento Cinque Stelle alle prossime elezioni politiche On Sergio Battelli il Prof. Federico Manfredi FIrmian e la Dott.ssa Leda Volpi. A fare gli onori di casa la Consigliera Comunale del Movimento Cinque Stelle Silvia Malivindi.

Tour aziende Liguria del M5S: Ieri alle ore 18 si è tenuto un incontro con le realtà aziendali locali tra l’eurodeputata del M5S Tiziana Beghin e i candidati alla Camera on. Sergio Battelli, il prof. Federico Manfredi e la dott.ssa Leda Volpi, presso la Cambielli Edilfriuli, in frazione Bevera di Ventimiglia, con gli artigiani e gli imprenditori della ZFU.

Tra le tematiche toccate la pressione fiscale, la troppa burocrazia a cui sono assoggettate le piccole imprese, e le difficoltà degli artigiani nonché la particolare realtà Ventimigliese e la crisi a cui è soggetta dopo l’arrivo di Shengen della moneta unica.

A tal proposito gli imprenditori della ZFU hanno chiesto e ottenuto dai candidati di impegnarsi a portare avanti il discorso Zona Franca (su cui l’on. Simone Valente del M5S aveva peraltro fatto un’interrogazione) anche nella prossima legislatura

Contenuto non disponibile
Consenti l'utilizzo dei cookie cliccando su "Accetta" nel banner, oppure scorrendo e navigando la pagina e il sito"

.