L’Azione Cattolica della Parrocchia di San Siro in Sanremo, ringrazia i cittadini di Sanremo che nello scorso week-end hanno donato numerosi generi alimentari durante la Colletta Alimentare organizzata dall’Associazione a favore dei poveri del FAC, di Casa Papa Francesco e della Caritas Intemelia.  Un grazie sentito anche a tutto il personale dei supermercati Coop, Conad Permare, Conad V. Agosti e Carrefour Express di V. Agosti per la cortese disponibilità e la sensibilità.

90 ore di servizio, 83 volontari di tutte le età, suddivisi nelle giornata di venerdi, sabato e domenica, ma soprattuto 2,6 tonnellate di merce! Questo il resoconto della Colletta straordinaria. I generi alimentari (raccolti soprattutto pasta, legumi, riso e sugo) sono già stati consegnati ai responsabili delle strutture del Fac e di Casa Papa Francesco, mentre mercoledì la merce sarà a Ventimiglia, alla Caritas Intemelia.

L’Associazione ringrazia infine tutti coloro che hanno prestato servizio in vario modo. Il piccolo servizio di ciascuno diventa davvero un dono grande per tanti.

Il Consiglio parrocchiale di AC

Parrocchia San Siro – Sanremo