Il Carnevale a Dolceacqua è pronto per accogliere turisti e cittadini; nelle giornate del sabato 17 e domenica 18 febbraio ci saranno eventi ed animazioni per grandi e piccini. Due giorni dedicati al divertimento e alla stravaganza.
Due giornate di mercatino con espositori mascherati, banchi di vario genere, dal dolce al salato e tanto altro ancora. All’interno della Piazza Mauro sarà allestito lo spazio divertimento con gonfiabili, i Pony per fare una passeggiata in collaborazione con il Cento Ippico Valnervia… e truccabimbi.
Il sabato alle ore 14.30 sfilata in maschera per le vie del paese con animazione, musica e trampolier; alle 16.30 avverrà la premiazione della maschera più bella sia per i bimbi che per gli adulti, a seguire animazione con Fortunello e Marbella.
Nella giornata di domenica dalle ore 15.00,sarà allestita la pentolaccia in Piazza e i partecipanti potranno divertirsi a “romperla” per poter usufruire delle sorprese interne; a seguire baby dance, spettacolo e animazione con Fortunello e Marbella.
Organizzazione a cura di Lumin’Arte in collaborazione con il Comune.