The Kolors, trio vincitore di “Amici” nel 2015, per la prima volta in carriera partecipa al Festival di Sanremo, presentando la canzone “Frida (mai, mai, mai)”. Questa sera si esibirà assieme a Tullio De Piscopo e ad Enrico Nigotti (che nel 2014 partecipò a Sanremo nella sezione “Nuove Proposte”).

Festival #Sanremo 2018 (Campioni) The Kolors in Sala Stampa

Contenuto non disponibile
Consenti l'utilizzo dei cookie cliccando su "Accetta" nel banner, oppure scorrendo e navigando la pagina e il sito"

The Kolors
Tanti fans ci hanno spinto a fare anche canzoni in italiano e non solo in inglese. Vediamo Tullio De Piscopo come un papà artistico. Lui, anche dall’alto della sua esperienza, ci spinge a divertirci al Festival. Ci piacerebbe andare all’Eurovision Song Contest. Noi sogniamo in grande, ma restiamo con i piedi per terra. Non stiamo vivendo la nostra esperienza come una competizione. Sarebbe comunque una figata assurda andare all’Eurofestival.
Ogni relazione è difficile e richiede caparbietà come la vita della pittrice messicana Frida Kahlo. Solo in questo modo ogni ostacolo può essere superato con ottimismo. Le donne sono la dimostrazione che si può superare i momenti disastrosi, trasformandoli in qualcosa di positivo. Frida Kahlo ha saputo realizzare opere d’arte dopo essere costretta a non potersi muovere dal proprio letto. A chi non ha mai fatto Sanremo il consiglio che diamo è quello di aspettare il momento giusto, di non avere mai fretta.