Un week-end caratterizzato dalla difficile partita casalinga della seniores maschile dell’Abc Bordighera che sabato 10 febbraio alle ore 19,30 al PalaBiancheri di via Diaz ospiterà la fortissima formazione dell’AC Mentone, leader del campionato dipartimentale francese- 2 fase.
I bordigotti sotto la guida di Gigi Giribaldi dovranno far dimenticare l’opaca prestazione di due settimane fa quando, dopo una gara giocata sotto tono, anche a causa dell’assenza di numerosi atleti dovute all’influenza, avevano lascito al Vallis Aurea l’intera posta in palio.
Ma il week-end consentirà ai giovanissimi del Gruppo Sportivo extra-scolastico, under 11 e under 13 e sempre sabato 10 febbraio ma alla palestra Conrieri di via Pelloux di Bordighera con inizio gare alle ore 15,00, di incontrare i pari età delle altre tre formazioni imperiesi per la disputa del primo concentramento del campionato promozionale provinciale.
Sarà l’occasione di incontrare i ragazzi e ragazze delle altre città in una competizione ufficiale seppur senza classifica finale , il tutto all’insegna del gioco e del divertimento.

Questo il programma del fine settiman
a:
3^ Giornata -2^ Fase del Campionato dipartimentale francese PERM – poule A pre-eccellenza
Sabato 10 Febbraio 2018, ore 19,30 al PalaBiancheri di via Diaz a Bordighera :
ABC Bordighera H. – AC Mentone H.

1^ concentramentop campionato promozionale under 11 e under 13 con formazioni miste
Sabato 10 Febbraio 2018 alla palestras C. Conrieri di via Pelloux a partire dale ore 14,30
Formazioni presenti:
ABC Bordighera, Pallamano Ventimiglia, S Camillo Imperia, Riviera H. Imperia