Ha sfilato per Armani e Krizia, gli italiani hanno imparato a conoscerla nel suo ruolo di “Letterona” al fianco di Gerry Scotti nella fortunata trasmissione di Canale 5 Passaparola. Gambe infinite, sorriso da favola. Iuliana Ierugan a distanza di anni è ancora sulla cresta dell’onda.
Dopo aver recitato al fianco di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, presentatrice di Wine Channel su Canale Europa ed aver condotto il web-format “Eats and Travel”, fra pochi giorni sarà fra le protagoniste degli eventi collaterali al Festival di Sanremo.
Anche quest’anno Iuliana sarà in Riviera come presentatrice di Sanremodoc (www.sanremodoc.com) e della quinta edizione di “Diversamente” dove sul palco sarà al fianco dello showman Vito Cardelli. Un evento particolare che vedrà salire sul palco artisti diversamente abili che mostreranno tutte le loro incredibili abilità.
Venerdì 9 febbraio, invece, sarà la volta del “Premio Lucio Dalla”, un omaggio al cantautore bolognese ideato da Danilo Daita che Iuliana condurrà insieme a Vito Cardelli. Iuliana indosserà sul palco “LUCEMENTE”, brand di bracciali artigianali realizzati a mano in legno, pezzi unici da indossare in sintonia con la natura.