Il “Family Band Gospel Choir” in collaborazione con altri due gruppi musicali, organizza un concerto con raccolta fondi per aiutare la famiglia della piccola Aurora che ha bisogno di numerose cure mediche e interventi.
Il concerto si terrà domenica 28 gennaio dalle 16 a Camporosso – in Località Bigauda – Sala dei Tigli Centro Polivalente G. Falcone con entrata libera.

I tre gruppi musicali che si alterneranno sono:
Il FAMILY BAND GOSPEL CHOIR attualmente è formato da una ventina di elementi, animati dalla passione per questo genere musicale che trasmette una gioia e un’energia contagiose, ed è l’unica formazione esclusivamente Gospel della Provincia di Imperia.
Il repertorio del coro è frutto di una selezione tra i migliori brani di Gospel Contemporaneo che spazia attraverso diversi generi musicali quali Jazz, Blues, R&B, Rock, Latin e Funky, che ne rendono l’ascolto entusiasmante e mai scontato.
Il Family Band Gospel Choir fa parte dell’Italian Gospel Choir®, che riunisce cori gospel provenienti da tutto il territorio nazionale, ed essendo una “Nazionale”, rappresenta l’Italia nella musica Gospel e si esibisce in Italia e all’estero tenendo concerti di alto spessore artistico ed istituzionale.

La CLASSE DI MUSICA ANTICA del maestro Dario Amoroso nasce nell’estate del 2013 dall’idea del giovane maestro, organista, direttore di coro e laureando in canto lirico al conservatorio Ghedini di Cuneo. Amoroso mette insieme un gruppo di amici e cantori dei cori da lui seguiti, spinto dalla voglia di trasmettere quel messaggio che ormai la musica antica non trasmette più da anni. Con il suo ensemble debutta nel Corteo storico di Taggia come schola cantorum durante le scene, ed esegue il servizio liturgico ad alcune celebrazioni. Il suo repertorio spazia dal 1400 al 1800, ma gli studi vanno anche più avanti con le epoche.

I BLEAZZ sono il gruppo rock della Scuola MusicArte di Camporosso. I componenti sono giovani ma talentuosi artisti di età compresa tra i 13 e i 18 anni, allievi dei corsi di basso elettrico, batteria, canto, chitarra e pianoforte. Ecco i loro nomi: Andrea – batteria, Linda – canto /chitarra, Marco – chitarra, Niccolò – pianoforte/tastiere, Riccardo – basso, Sara – canto.