Un week-end all’insegna della doppia sfida tra le squadre dell’ABC Bordighera e dell’ASBTP Nice in gare valide per i campionati dipartimentali francesi che vede il sodalizio bordigotto dover disputare due importanti match.
La prima a scendere in campo, sabato 20 gennaio alle ore 16,00 tra le mura amiche del PalaBiancheri in via Diaz, sarà l’under 15 maschile ed affronterà i pari età di Nizza nella prima partita del girone di ritorno-poule A della seconda fase del campionato dipartimentale francese per giocarsi il primato in classifica.
Infatti i giovani biancorossi dell’ex-azzurra Maria Grazia Germano inseguono a due lunghezze propri i nizzardi che all’andata riuscirono a superare i bordigotti con una sola rete dopo una discussa partita all’insegna delle irregolarità.
Domenica mattina alle ore 11,00 alla palestra Eucalyptus di Nizza l’atteso esodio nella seconda fase pre-eccellenza dl campionato dipartimentale francese della seniores maschile sempre contro l’ASTPT Nice H. dove, il coach Gigi Giribaldi dovrà far fronte all’emergenza influenza e sperare di recuperare alcuni atleti in oggi a letto.

Da evidenziare infine che il previsto concentramento del campionato regionale degli under 15 maschili che doveva disputarsi domenica prossima al PalaBiancheri è stato posticipato a domenica 29 aprile 2018.

Questo il programma
1^ Giornata di ritorno -2^ Fase del Campionato dipartimentale francese under 15 maschile – poule A pre-eccellenza
Sabato 20 Gennaio 2018, ore 16,00 al PalaBiancheri di via Diaz a Bordighera :
ABC Bordighera H. – ASBTP Nice H.

1^ Giornata -2^ Fase del Campionato dipartimentale francese PERM – poule A pre-eccellenza
Domenica 21 Gennaio 2018, ore 11,00 al Palastra Eucaliyptus a Nizza :
ASBTP Nice H.-ABC Bordighera H.