Le manifestazioni organizzate dal Comune di Ospedaletti e racchiuse nel calendario “Sotto la Stella” proseguono con importanti appuntamenti nel week-end dell’Epifania.
Oggi pomeriggio a partire dalle 15 presso “La Piccola- ex scalo merci” appuntamento con “La dolce Befana” incontro con i più piccoli a cura de “U Descu Spiaretè e del Comitato Circuito” e a seguire la proiezione del Film “I Baby Sitter” di Giovanni Bognetti per la Rassegna “Ciack è tempo di Cinema” Andrea è un ragazzo insicuro e sfortunato; proprio il giorno del suo compleanno, il suo capo gli chiede di fare da babysitter a suo figlio mentre lui è in viaggio con sua moglie per lavoro. Mentre è nella casa del suo capo che sta controllando il bambino, arrivano i suoi amici Aldo e Mario che organizzano la festa in suo onore. Il giorno dopo, di ritorno, il capo di Andrea trova la casa disastrata e il figlio sparito insieme con il babysitter.
Proiezione del film a ingresso libero con inizio alle ore 16:00
Domenica 7 gennaio ultimo appuntamento con la musica per la rassegna “Note di Natale” Con inizio alle ore 16:30 sempre presso l’ex scalo merci il concerto “Musica da Vedere- colonne sonore di film” a cura degli allievi dell’Atelier della musica di Ospedaletti diretti dal maestro Gianni Martini. Le Colonne sonore completano i film, riempiono i momenti morti, sottolineano attimi carichi di pathos e introducono musiche che entrano nella memoria collettiva. Hanno una grande grande importanza poiché aumentano l’intensità dell’esperienza filmica. Un concerto di brani da film diventa quindi una musica da vedere. Ingresso libero.