Giornate di grande shopping con la venticinquesima edizione della “BEFANA IMPERIESE 2018”
A Imperia Oneglia arriva la Befana Imperiese. In concomitanza con l’inizio dei saldi invernali indetti dalla Regione Liguria, il 6 gennaio e 7 gennaio sarà possibile approfittare di grandi sconti in tutti i negozi delle vie del centro di Imperia Oneglia (via Bonfante, Via San Giovanni, Via Belgrano, Via Ospedale, Via Monti, Galleria degli orti, Via Amendola, Piazza San Giovanni).
Sarà un fine settimana con eventi di intrattenimento per bambini e saldi di ogni genere!
Sabato sotto i portici di via Bonfante ci saranno espositori di oggettistica legata al mondo dell’ artigianato, i negozi che offriranno grandissimi sconti in tutto il centro e prelibatezze provenienti da varie Regioni italiane.
Sempre nella giornata di sabato durante lo shopping ci sarà «Pilù» la Befana truccabimbi, «Jessica» sui trampoli che distribuirà caramelle a tutti i bambini e «Pedro» il trampoliere che regalerà sconti per il Luna Park.
Il 7 gennaio proseguirà la manifestazione con Topilino itinerante che sarà disponibile per fare tanti «selfies» con tutti i bambini, ci saranno spettacoli con il performance-man «Squilibrio» e Jessica la trampoliera con sconti per il Luna Park.