Dolceacqua|Ecco il programma di fine d’anno al Cinema Cristallo. L’offerta è costituita da film leggeri e spensierati, adatti a tutti, utili per rilassarsi e divertirsi.

Terza e forse ultima puntata delle avventure tragicomiche dei nostri eroi cervelloni incompresi, Smetto quando voglio: ad honorem si alterna al Capitan Mutanda amato dai ragazzini.

Attenzione agli orari!

La grande chicca della settimana è però la West Project Orchestra, formata da 16 musicisti, che torna nella Dolceacqua che l’ha vista nascere, per ricordare Roberto Coggiola, scomparso l’estate scorsa. La serata di venerdì 29 sarà una festa di musica, ricordi, talento e passione.

Ce n’è ancora una volta per tutti i gusti. Venite numerosi, vi aspettiamo!

Smetto quando voglio: Ad honorem di Sydney Sibilia

giovedì 28 dicembre ore 21:00

sabato 30 dicembre ore 21:00

domenica 31 dicembre ore 19:00

La banda dei ricercatori torna in azione, stavolta per chiudere i conti: sono in carcere ma non possono rimanerci a lungo perché fuori i cattivi preparano il gran colpo…

leggi tutto

WEST PROJECT ORCHESTRA

venerdì 29 dicembre ore 21

ingresso 12€

concerto dedicato a Roberto Coggiola, organizzato in collaborazione con Dem’Art società cooperativa, e il Comune di Dolceacqua.

leggi tutto

Capitan Mutanda di David Soren

sabato 30 dicembre ore 17:30

domenica 31 dicembre ore 16:30

lunedì 1 gennaio ore 17:30

Un personaggio inventato da due ragazzini dispettosi prende vita e il preside della scuola si trasforma in un vero e proprio supereroe.

leggi tutto