Completati i lavori di allestimento della nuova sede, riapre domani, venerdì 22 dicembre, l’ufficio postale di Bordighera centro.
La nuova sede, realizzata con moderne tecnologie, finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, è caratterizzata da arredi più funzionali e impianti di sicurezza all’avanguardia, per garantire migliori standard di accoglienza e sicurezza sia alla clientela sia al personale.
Nel nuovo ufficio postale sono disponibili cinque sportelli per le operazioni finanziarie e postali e due sale consulenza, per informazioni su prodotti di finanziamento, risparmio, protezione e investimento.
I cittadini possono inoltre usufruire del nuovo gestore automatico delle attese che consente di richiedere il ticket di prenotazione allo sportello direttamente da smartphone e tablet, attraverso la nuova app Ufficio Postale, oltre ad un ATM Postamat , accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni con carte elettroniche.
L’ufficio postale di via General Biamonti 11 osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 ed il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35.