Vallecrosia. Mercoledì 20 dicembre il Don Bosco Vallecrosia Intemelia organizza una grande festa per la Scuola Calcio. I piccoli calciatori potranno dilettarsi con tanti giochi dalle 18 alle 22. Durante la serata verrà condivisa anche una prelibata cena. Sono invitati tutti i bambini ma anche i genitori e i membri della società. Sarà un’occasione per stare insieme e farsi gli auguri di Natale.
Lo scorso fine settimana le squadre del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino FC Academy, sono scese in campo conquistando dei buoni risultati.
Pareggio esterno per i ragazzi del 2007 che hanno giocato domenica contro i pari età dell’Imperia. “La partita Imperia-Don Bosco si è conclusa 2 a 2. I ragazzi hanno disputato una bella partita soprattutto per il gioco collettivo espresso. C’è stato qualche errore in fase realizzativa ma siamo comunque contenti del lavoro che stiamo facendo” – afferma l’allenatore Andrea Basile.
Gli Esordienti 2005 sabato 16 hanno invece giocato sul campo in erba allo Zaccari contro l’Imperia vincendo 3 a 1. “Il primo tempo si è concluso 0 a 1, il secondo tempo 2 a 0 (Busacca, El kattani), mentre il terzo tempo è terminato 2 a 0 ( Busacca, Giglio). E’ stata buona la prestazione della squadra” – commenta l’allenatore Ivan Busacca.
Formazione: Pardini, Naselli, Seva, El Kattani, Giglio, Giordano, Busacca, Foretti, Parodi, Cirillo, Ďella Torre. All. Busacca Ivan/ Giordano Luca
Gli Esordienti a 9 2006 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia mercoledì 20 dicembre alle 18 al campo di terra dello Zaccari affronteranno la Riviera dei Fiori.