Proseguono a pieno regime le attività del Settore Minibasket della Ranabo 1946. Sabato mattina si sono dati appuntamento alla palestra Conrieri gli Scoiattoli 2010/11 e 2012 che hanno ospitato i bimbi del Sea Basket Sanremo. Quasi due ore di puro divertimento con gli atleti più giovani delle due società che si sono affrontati in appassionanti match di 3c3. A seguire, i due istruttori Mauro Bonino e Gabriele Alessio, hanno tenuto un allenamento con alcuni atleti di entrambe le società della categoria Esordienti 2006/07.
Nella mattinata di domenica gli stessi Esordienti di casa Ranabo, hanno ospitato i pari età della compagine ventimigliese. Il match purtroppo è stato condizionato dalle tante assenze degli ospiti che hanno dunque affrontato il match con una forte penalizzazione. Il 63 a 6 sulla sirena va dunque omologato con il 20 a 0 previsto dal regolamento.
Nella serata di martedì, appuntamento al Palasport di via Diaz per tutti i bimbi del centro Minibasket per festeggiare assieme l’imminente Natale.
Si ringraziano gli sponsor Delta Mizar e Pizzeria La Rampa per il sostegno dedicato ai nostri atleti.